L'Anima Green di Mareblù


Residence Mareblù

"La Terra su cui viviamo non l’abbiamo ereditata dai nostri padri, l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli."

Il residence Mareblù è da sempre attento all'ambiente e non potrebbe essere altrimenti, perchè siamo circondati dalla bellezza di una natura ancora selvaggia.

Già dal 2000 produciamo acqua calda con pannelli solari, collaboriamo alla raccolta differenziata con una postazione ecologica interna, risparmiamo acqua con regolatori di flusso a rubinetti e docce, utilizziamo il più possibile lampadine a basso consumo, offriamo una rimessa biciclette per agevolare la mobilità sostenibile Nel nostro Biobar valorizziamo le produzioni locali scegliendo accuratamente piccole aziende toscane, possibilmente biologiche, perchè anche nella prima colazione o nell'aperitivo possiate assaporare la Maremma.

E se non lo troviamo qui, lo cerchiamo più lontano, ma in modo equo e solidale.

Novità 2022:

  1. In collaborazione con gli Scout dell'Agesci GR3 abbiamo realizzato, nella pineta su cui si affaccia il residence, un percorso botanico illustrato, per far conoscere le piante tipiche della zona.
  2. Stiamo portando la natura anche dentro gli appartamenti, scegliendo il nuovo arredamento dei Monolocali con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e preferendo il legno naturale.


Tutto questo non basta, per rafforzare il nostro impegno nei confronti dell'Ambiente abbiamo bisogno anche del Tuo aiuto!

Quando sarai qui:

  1. Collabora alla raccolta differenziata dei rifiuti utilizzando gli appositi cassonetti.
  2. Fai sostituire dal personale solamente la biancheria (lenzuola ed asciugamani) effettivamente utilizzata, in modo da limitare gli scarichi inquinanti dei detersivi usati per il lavaggio.
  3. Limita l'uso dell'aria condizionata all'effettivo bisogno, godendo del fresco naturale della pineta (ci sono le zanzariere!!!)

La Maremma ti aspetta, vivi la natura da protagonista e contribuisci a preservarla!






Residence Mareblù
Via dello Storione, 73/75 - 58100 Principina a Mare (GR) - Italy
Proprietà STES S.r.l. - Piazzale Cosimini, 17 - Grosseto (GR)

+39 328 906 5771

E-mail

P.I. 00213740533

Cookies & Privacy

© 2022 Residence Mareblù - Photos & Web Design by e-signs.net

IT
EN
DE